FORGOT YOUR DETAILS?

CREATE ACCOUNT

Gestione prestazioni assistenza domiciliare

INVIO DATI VERSO CARIBEL

Interfacciamento tramite web services con software esterni

Utilizzo di tecnologie Rfid/Barcode/QRCode

RILEVAZIONI PRESTAZIONI ASSISTENZA DOMICILIARE

Le prestazioni possono essere registrate con dispositivi Mobile dotati di NFC o lettori Barcode

PREV
NEXT

Vuoi essere informato sugli aggiornamenti?

Rilevazioni prestazioni in Assistenza Domiciliare

Assistenza Domiciliare Abbiamo sviluppato un sistema per la gestione e registrazione delle prestazioni svolte da operatori in assistenza domiciliare

AMBITI DI IMPIEGO

  • Rilevazioni prestazioni svolte da operatori presso assistiti in particolare per servizi di Assistenza Domiciliare

RISULTATI OTTENIBILI

  • Rilevazione in tempo reale delle prestazioni svolte.
  • Amministrazione e gestione prestazioni operatori assistiti.
  • Analisi statistiche sui dati.
  • Invio dati delle prestazioni svolte verso software esterni quali CARIBEL.
  • Limitazione minima intervento umano sulle registrazioni.

TECNOLOGIE UTILIZZATE

  • Database relazionale SQL
  • Linguaggi PHP, Python, Android
  • Utilizzo di Lettori Barcode o in alternativa dispositivi mobili (cellulari, tablet) con NFC, Rfid, QRCode, Barcode.

POTENZIALI CLIENTI

  • Cooperative Sociali che operano in ambito socio sanitario.
  • Comuni.
  • Qualsiasi ente privato o pubblico interessato al tracciamento e gestione di prestazioni svolte da operatori.

RILEVAZIONE PRESTAZIONI ASSISTENZA DOMICILIARE NEL DETTAGLIO

COS'E' Rilevazioni Assistenza Domiciliare

COS'E' Rilevazioni Assistenza Domiciliare

E' un sistema per la registrazione la gestione dei dati raccolti a seguito di prestazioni svolte da operatori presso utenti/assistiti. I dati raccolti sono poi trasferiti se richiesto a software esterni quali CARIBEL. Software utilizzato dall' Azienda Ulss di Verona e Azienda Ulss di Bussolengo/Villafranca ad esempio.

Come opera Rilevazioni Assistenza Domiciliare - FrontEnd

Come opera Rilevazioni Assistenza Domiciliare - FrontEnd

Gli apparati di frontend sono costituiti dai dispositivi Mobili (corredati di applicazione per registrazione prestazioni) o semplici lettori Barcode affidati agli operatori. Agli assistiti saranno affidate o tessere con Rfid (con codice univoco e eventuali altri dati necessari) o fogli con codici barcode. L'operatore giunto dall'assistito registra con il dispositivo in dotazione la presenza e le prestazioni svolte tramite Rfid o Codice Barcode. Nel caso di dispositivo Mobile sarà possibile anche registrare dati GPS se il dispositivo è dotato di antenna.

Come si Amministra Rilevazioni Assistenza Domiciliare - BackEnd

Come si Amministra Rilevazioni Assistenza Domiciliare - BackEnd

La soluzione è dotata lato backend di un server web che ospita una applicazione di amministrazione e controllo prestazioni svolte, gestione operatori, gestione assistiti, programmazione appuntamenti operatori e gestione invio dati in software CARIBEL. Il tutto utilizzando un comune browser WEB. Senza necessità di installazione di software

Dove è installato?

Dove è installato?

I dispositvi mobili o lettori barcode vengono assegnati agli operatori, il server con l'applicazione di amminstrazione può essere in hosting presso un server NETLITE o installato fisicamente presso la sede indicata dal cliente.

FORM DI CONTATTO

FAQ

Rilevazioni Assistenza Domiciliare utilizza per le rilevazioni sia dispositivi Mobile dotati di NFC sia dispositivi quali lettori Barcode. Presso gli utenti sarà quindi disponibile o una tessera Rfid nel caso Mobile o documenti con codici barcode nel caso si utilizzi un lettore barcode

Il sistema risiede su macchine Linux e a seconda della infrastruttura del cliente il server può essere installato in loco o in hosting su macchine NETLITE

Sì il sistema è dotato di interfaccia WEB di amministrazione per gestire operatori, assistiti, invio dati in CARIBEL, gestione appuntamenti gestione letture..

come lavoriamoin 3 steps

in ogni fase dello sviluppo, delle eventuali personalizzazioni, e nel post vendita il rapporto con il cliente è il centro della nostra attività.

analisi & ricerca

L'analisi è stata sviluppata in collaborazione con un cliente che opera nel settore Socio Sanitario.

progetto & sviluppo

E' stata progettata una struttura snella che fornisca la maggiore sicurezza possibile. Una soluzione che permetta di gestire le prestazioni sia utilizzando dispositivi mobile che dispositivi quali lettori barcode.

test & installazione

Dopo una fase di test la applicazione è entrata in produzione ed è utilizzata dal Comune di SommaCampagna Verona.

Rilevazioni Assistenza Domiciliare, Rfid, NFC, CARIBEL, assistenza Socio Sanitaria
TOP